Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

creature resident evil

Ultimo Aggiornamento: 04/05/2010 14:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 5
Città: MILANO
Età: 31
Sesso: Maschile
04/05/2010 14:46

ecco a voi tutte le creature di resident evil(fino al capitolo 4)
Cerberus

Un Cerberus o cane zombie è un dobermann infettato dal T-Virus che attacca ogni essere vivente gli si avvicini. Alcuni organi vitali e la sua gabbia toracica sono esposti. Esiste una differenza tra il Cerberus e il cane zombie. Un Cerberus è un cane usato dalla Umbrella Corporation nei suoi esperimenti. Il suo codice di produzione è MA-39, il suo nome deriva dalla bestia mitologica posta a guardia dell'Ade e vengono trovati liberi nelle foreste dei Monti Arklay, presso Raccoon City. I Cani Zombie invece sono normali cani poliziotto, esposti involontariamente al T-Virus. Vengono infatti contagiati da del cibo infettato. Vengono trovati nel dipartimento di polizia di Raccoon (Resident Evil 2 e 3). Sono abbastanza resistenti ai colpi di normale pistola, ed attaccano principalmente in gruppo.

Appare in:

Resident Evil 0
Resident Evil (Deadly Silence e Remake)
Resident Evil 2
Resident Evil 3: Nemesis
Resident Evil: Code Veronica
Resident Evil Outbreak
Resident Evil Outbreak File 2
Resident Evil Survivor
Resident Evil Survivor 2
Resident Evil: The Umbrella Chronicles
Crimson Head
Il Crimson Head (Testa Cremisi), chiamato ufficialmente V-ACT dagli scienziati della Umbrella Corporation, è un tipo di Zombie. Dopo la distruzione di un normale Zombie, il cadavere continua a rigenerarsi. Il T-Virus causa un'ulteriore necrosi e un terribile filtraggio del sangue. La pelle dello Zombie diventa di un colore rosso acceso, inoltre esso ottiene ulteriori cambiamenti, come la crescita degli artigli, l'incremento della resistenza alle armi da fuoco, una maggiore intelligenza e un'elevata aggressività. Capace di correre e saltare, il Crimson Head può rivelarsi un serio pericolo, se un Crimson Head non viene distrutto, esso continua a mutare per poi diventare un Licker.

Le uniche possibilità di prevenire la creazione di un Crimson Head sono:

Bruciare il corpo dello Zombie prima che si rigeneri
Decapitare lo Zombie, in modo da bloccare ogni possibilità di rigenerazione.
Il Crimson Head, ha ottenuto questo nome a causa di un incidente nel quale uno di essi aveva ucciso dei ricercatori, spargendo sangue ovunque. Dopo aver constatato il pericolo che poteva rappresentare il Crimson Head, gli scienziati preferirono rinchiudere questo esemplare sotto il cimitero della villa. Un particolare tipo di Zombie che si potrebbe dire simile ai Crimson Head è presente in Resident Evil: Code Veronica, si tratta del cadavere di un anatomista eccezionalmente più resistente dei normali Zombie.

Appare in:

Resident Evil Rebirth
Resident Evil: The Umbrella Chronicles
Hunter

Per approfondire, vedi la voce Hunter (Resident Evil).

Gli Hunter sono creature bipedi simili a rettili con grandi artigli e denti, e si riconoscono per i forti versi simili ad urla che emettono quando incontrano una preda. Sono delle Armi Bio Organiche (B.O.W) create dalla Umbrella Corporation combinando un ovulo umano fertilizzato con DNA di rettile e poi impiantando il Virus T nella creatura risultante.

Gli Hunter originali, detti anche Alpha models, come furono chiamati in precedenza, sono apparsi nel primo ed originale Resident Evil. Grazie a ciò, gli Hunter sono diventati i mostri piu famosi di tutte le varie serie di Resident Evil.

Molti tipi di Hunter sono apparsi in ogni serie del gioco Resident Evil , ad eccezione di Resident Evil 2 e Resident Evil 4 .

Neptune [modifica]
Chiamato come il dio romano dei mari altri non è che uno squalo bianco su cui sono stati compiuti esperimenti col T-virus. Il suo nome completo è Esperimento # Fi 3 (Neptune), in questa specie di B.O.W. il T-virus agisce stranamente con molto ritardo rispetto alle altre creature.

Appare in Resident Evil, nel remake, in Deadly Silence e in Resident Evil Outbreak.

Sanguisuga [modifica]
Le Sanguisughe (Leeches nella versione inglese) sono apparse per la prima volta in Resident Evil 0.

Sono state le prime creature ad essere infettate dal T-Virus. Vennero usate dal dottor Marcus per i suoi esperimenti.Si scoprirà in resident evil:The Umbrella Chronicles che Marcus è vivo grazie a i morsi delle sanguisughe e proprio attraverso di esse,egli risorge trasformandosi in un mostro.

L'Eclyptic Express venne attaccato da diverse centinaia di sanguisughe, almeno tre per ogni persona. Secondo i calcoli, una sanguisuga infetta causa l'infezione molto più velocemente di un morso di Zombie.

L'umano viene infettato in circa due ore. Oltretutto, se una regina infetta un corpo ospite, entra nel corpo del suddetto. Eventualmente, l'ospite sarà in grado di trasformarsi in una creatura simile a una sanguisuga.Inoltre mostrano un'intelligenza collettiva in quanto quando sono in gruppo si unisco formando un corpo umanoide composto di braccia e gambe.

Appaiono in: Resident Evil 0, Resident Evil: The Umbrella Chronicles
Tyrant

Il Tyrant è una potentissima arma biologica che è apparsa in gran parte dei giochi di Resident Evil. In ogni gioco esiste però un modello diverso. Il Tyrant del primo gioco vive nei laboratori sotterranei ed è sottoposto ha un permanente stato di sonno, ma poi viene svegliato da Wesker. Ha qualche organo esposto: il cuore (che si vede battere) e alcuni organi dell'apparato digerente. Alto in media 3 metri, ha un braccio normale e uno con potentissimi artigli, capaci di impalare e trafiggere chiunque. All'inizio è lento e goffo a causa del prematuro inizio del suo risveglio, ma all'eliporto si nota già la sua ripresa: in quest'area è molto più agile e veloce e i colpi dei suoi artigli sono ancora più letali.

NB: la descrizione sopra riportata contiene informazioni sul Tyrant del primo Resident Evil

presto inserirò in un altra discussione tutti i tipi di Tyrant
Yawn
Lo yawn' è un serpente mutato fino a raggiungere dimensioni titaniche, almeno 15 metri, dall'aspetto può sembrare una vipera, invece era orginariamente un Boa constrictor, ma il T-virus ne ha modificato l'organismo, dandogli dimensioni enormi è creandogli una sacca velenifera all'interno della mascella. Il suo nome deriva dall inglese yawning che significa Sbadigliare, perche prima di attaccare la vittima lo Yawn apre la bocca come se sbadigliasse, il suo veleno non uccide subito la vittima, ma intacca il sistema nervoso causando prima la paralisi, poi una lenta agonia, se somministrato per tempo l'antidoto ha comunque effetto, salvandolo dalla morte.

Appare in Resident Evil, nel remake, e in Umbrella Cronicles.

Zombie

In Resident Evil gli zombie sono i nemici più comuni. Sono relativamente lenti a muoversi, e per questo risultano facili da uccidere. Se però attaccano da vicino e in gruppo divengono seriamente pericolosi. Originariamente erano membri dell' Umbrella Corporation, ma fu l'esposizione al T-Virus a mutare i loro corpi e così si ritrovano in putrefazione, smemorati e con il solo scopo di cibarsi delle carni degli umani. Pur di divorare la carne si aggrappano alle gambe dei malcapitati. Sotto colpi di armi pesanti le loro parti del corpo si spezzano con estrema facilità.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com